Classe 1986, urbanista per formazione, fotografo per deformazione. 
Una cronica dipendenza dallo scatto sin da quando ho iniziato ad esplorare il mondo, ma é il contatto con la street photography a far scattare la scintilla per questa forma di comunicazione. Un'esperienza di due anni in Australia ha successivamente fornito la spinta e la motivazione necessaria a fare di questo istinto una professione.
Negli anni ho mantenuto l'obiettivo di trasporre questo tipo di approccio anche in ambito professionale, prediligendo lo stile spontaneo alla foto posata, per raccontare la realtà dei fatti senza stravolgerla ma apportando nonostante ciò una visione artistica personale.
A partire dal 2015 mi sono inoltre specializzato nella fotografia di interni, realizzando foto e video di appartamenti, ristoranti, centri benessere ed hotel.​​​​​​​ A questi si aggiunge una gamma di virtual tour a 360° per rispondere ad ogni esigenza del cliente nell'ambito della comunicazione digitale.
La fotografia é una sfida che accetto ogni giorno, un terreno aperto su cui sperimentare ed aggiornarmi costantemente, ricercando sempre il risultato più soddisfacente insieme al cliente, mirando a superarne le aspettative.
Esperienze professionali in ambito di:
- fotografia di interni ed architettonica di residenze, hotel, SPA, locali e ristoranti
- creazione di virtual tour tridimensionali ed immersivi con immagini a 360° (Matterport e 3D Vista)
- reportage di eventi e conferenze (con opzione di copertura live in diretta)
- reportage di eventi musicali e realizzazione di scatti promozionali per band ed artisti
- ritratti personali e corporate sia in studio che con luce naturale
- still life di prodotti e gastronomia
- reportage di matrimoni e cerimonie
- fotografia di backstage cinematografico​​​​​​​
- realizzazione di brevi video aziendali (esempio​​​​​​​
Contattami
Invia
Grazie!
Back to Top